miercuri, 28 martie 2012

Pentru nostalgici: I Santo California - Tornero



Rivedo ancora il treno  
Allontanarsi e tu  
Che asciughi quella lacrima 
Tornerò
 
Com'è possibile  

Un anno senza te  
Adesso scrivi, aspettami 
Il tempo passerà
 
Un anno non è un secolo 

Tornerò  
Com'è dificile  
Restare senza te
 

Sei  
Sei la vita mia  
Quanta nostalgia  
Senza te
 

Tornerò  
Tornerò
 
“Da quando sei partito è cominciata per me la solitudine”  

“Intorno a me c'è il ricordo dei giorni belli del nostro amore”  
“La rosa che mi hai lasciato si é ormai seccata” 
“Ed io la tengo in un libro che non finisco mai di leggere”
 

Ricominciare insieme  
Ti voglio tanto bene 
Il tempo vola, aspettami  
Tornerò
 
Pensami sempre sai  

Ed il tempo passerà
 
Sei  

Sei la vita mia  
Amore amore mio  
Quanta nostalgia  
Un anno non è un secolo  
Senza te  
Tornerò  
Tornerò 
Pensami sempre sai  
Tornerò 
Tornerò
 

Sei  
Sei la vita mia  
Quanta nostalgia  
Senza te
 
Tornerò  

Tornerò

Un comentariu:

Anonim spunea...

Pe unu' l-ai găsit - mă refer la nostalgie. Îmi place. Precum un cântec de sirenă, te face să visezi, te ademeneşte, îţi provoacă simţurile şi-ţi dezvoltă sensibilitatea. Bine, la cei ce au aşa ceva, care se deschid la ascultarea sunetelor specifice, care doresc să ajungă în state of revelation. Te salut, Donkeypapuaş!
Pensionaru'